PRENDIAMOCI CURA

Riparte in autunno l’itinerario diocesano di formazione teologica intitolato “#pensachefede”.

Il percorso sarà costituito da 15 incontri, guidati da diverse voci, che inviteranno a prendersi cura della propria spiritualità, del proprio corpo e degli affetti, anche tenendo conto di tematiche contemporanee o della ripercussione che la cura di questi ha sull’operare in comunità: è infatti indispensabile prendersi cura di sé per poter prendersi cura degli altri.

Per favorire il maggior numero di partecipanti, è stato scelto un orario serale (dalle 20.30 alle 22.05) e viene offerta la possibilità di collegarsi a distanza, in diretta con il supporto di tutor.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite la mail pensachefede@chiesabellunofeltre.it

L’inizio dei corsi è previsto per venerdì 4 ottobre; ci sarà una pausa durante il periodo di Avvento e Natale, per poi riprendere il 10 gennaio 2025 e terminare in febbraio.